Fotolibri
Il suo grande giorno si avvicina, quindi ecco alcune idee regalo speciali per la festa del papà. Dai pensierini (come un biglietto per la festa del papà) alle creazioni fotografiche più elaborate, stampa gli scatti che gli faranno brillare gli occhi di gioia.
Per rendere la festa del papà davvero unica, perché non far scegliere ai più piccoli le foto per il regalo? Lascia che individuino i ricordi più belli con papà (come quella splendida giornata alle giostre) e trasforma gli scatti in puzzle o tazze per la festa del papà. Successo assicurato.
Se il tuo papà dice di non volere nulla perché ha già tutto (sai che lo fa per te, vero?), per la festa del papà sorprendilo con un regalo originale che mette in mostra le vostre foto. Crea un fotolibro per la festa del papà con gli scatti più belli dei nipoti, degli amici a quattro zampe o delle piccole gioie quotidiane. Oppure realizza una tazza per la festa del papà con un simpatico messaggio che gli dia carica ogni mattina.
Dimostragli cosa significa per te averlo accanto con un regalo per la festa del papà che vale più di mille parole. Crea un fotolibro per la festa del papà dedicato al suo talento speciale, una decorazione da parete che lo ritrae in un momento felice o un blocco con una foto di famiglia per abbellire la scrivania.
La prima spedizione è stata smarrita a causa del servizio postale e Photobox ha spedito un nuovo ordine senza costi aggiuntivi
Produzione accurata e di alta qualità. Spedizione in tempi celeri. Ottimo lavoro, continuate così !
I had the unusual experience that one of the posters in my order was missing. I contacter Photobox and my issue was dealt with promptly and with great efficiency and politeness. Excellent customer service and satisfaction.
Buongiorno, mi è piaciuto il Votro prodotto come risultato finale. Vorrei consigliare solo di rendere meno onerosa la spedizione attraverso una scelta di plurimi canali di corrieri. Grazioe di tutto.
Ottima il software per l'elaborazione dell'album, veloce la preparazione e spedizione, Ottimo il risultato ricevuto. Consigliato!
Da anni, ormai, sto raccogliendo i ricordi miei e della mia famiglia in Photolibri che creo personalmente online. E ogni volta che ne arriva uno, lo guardo, lo sfoglio... e mi emoziono. Anche perché la qualità sia della carta che dei colori è ottima. Consiglio a tutti di provare l'esperienza di creare un Photolibro per immortalare in modo indelebile una vacanza, un evento, un compleanno... Importante: i tempi di consegna vengono sempre rispettati. E se la spedizione dovesse essere in ritardo, veniamo avvertiti. Segno di professionalità e precisione.
Molto bene le nuove modifiche al programma!
Ho ordinato una stampa su tela da 1 metro e 20 e due stampe su alluminio; i prodotti sono davvero di qualità, i colori sono vividi e le immagini più che ottime. Mi è piaciuta l'indicazione della qualità delle foto caricate in fase di creazione, utile per decidere se vale la pena stampare o se è meglio caricare foto con qualità migliore; magari aggiungerei un'opzione per la modifica della foto (colori, grana ecc.), ma il sito offre la possibilità di migliorare la qualità della foto. Dopo l'arrivo dei primi tre quadri, ne ho ordinati altri due per mia zia, in arrivo a breve. I tempi di spedizione sono buoni e gli imballaggi ottimi. Fra i siti di stampa provati reputo senza dubbio che Photobox sia il migliore!
Qualità eccezionale, facilità nel comporre gli album fotografici e prezzi contenuti, continuate così !!
Articolo conforme alle richieste. La spedizione ha rispettato i tempi indicati.
Ottimo servizio! Tutto preciso come avevo predisposto io graficamente, servizio nei tempi previsti!
Sono cliente da molti anni e mi sono trovato sempre molto bene. Ho fatto stampare soprattutto fotolibri. Ottima qualità dei prodotti, curati nei dettagli, buon servizio e prezzi concorrenziali. Il mio ultimo ordine è stato per 35 copie di un fotolibro per la famiglia. Ho molto apprezzato l'offerta che mi è stata fatta e i tempi di consegna rapidi.